Musei e Mostre a Londra

Le mostre e i musei di Londra, non si contano certo su una mano. Londra infatti, è ricchissima di musei e mostre, per ogni gusto e per ogni interesse. Non solo, i musei e le moste di Londra sono per la granparte gratuiti! Che aspettate quindi?Eccovi qualche dritta su cosa c'è da visitare:

British Museum

british museum

Tra i suoi 6 milioni di pezzi provenienti da ogni parte del mondo e da ogni epoca, alcuni pubblici e altri privati, spicca la famosa Stele di Rosetta.

Imperial War Museum

imperial war museum

E' custode dei reperti bellici di ogni guerra combattuta dagli inglesi, vi sono armi di ogni tipo compresi aerei militari e carri armati!

Madame Tussauds

Madame Tussauds

Il museo delle cere. Lo stupefacente museo dove vengono esposte le cere dei pù grandi personaggi della storia e del cinema, e non solo. Dai Beatles ad Adolf Hitler, dalla Regina Elisabetta a Beckham e moglie.

London Aquarium

London Aquarium

Uno degli acquari più grandi e ricchi di specie di pesci d'europa, spettacolare.

Museum of London

Museum of London

Immancabile tappa per conoscere tutto sulla città di Londra infatti, questo museo è un dei più grandi al mondo a racchiudere esclusivemente la storia di una sola città, Londra.

National Gallery

National Gallery

Al suo interno si possono trovare veri e propri capolavori dell'arte fino agli inizi del '900. I protagonisti di questi dipinti non son niente meno che Leonardo, Picasso e Goya per citarne alcuni, ma l'elenco sarebbe quasi infinito.

Tate Modern

Tate Modern

Un museo di arte contemporanea di livello internazionale. Tutti i più grandi artisti del 900' fino ad oggi sono presenti con qualche opera d'arte.

Victoria & Albert Museum

Victoria & Albert Museum

Un tesoriere d'arte d'ogni epoca e d'ogni parte del mondo, incredibili sono i manufatti, i gioielli, i mobili, la moda o le sculture e i dipinti antichi che si trovano al suo interno.

Scegli la tua camera - clicca sul banner